L’utente incarica Visurebandadati.it* in persona del suo rappresentante legale, ai sensi della L.311/2004 art.1 comma 369, a prelevare, per proprio conto, tutta la documentazione richiesta presso gli archivi competenti.
L’espletamento del servizio avviene, di norma, nei tempi indicati nel sito, da ritenersi meramente indicativi, in quanto dipendono dal numero di richieste da evadere in un determinato momento. Esse saranno comunque evase entro due ore dal pagamento. Dalle ore 20 alle successive ore 8,00 dei giorni feriali, e durante la domenica ed i festivi, il servizio potrebbe subire dei rallentamenti ed il documento potrebbe essere disponibile a partire dalle ore 8,00 del primo giorno lavorativo successivo.
L’espletamento del servizio è subordinato al relativo avvenuto pagamento.
Qualora il documento non venga inviato entro 12 ore dalla richiesta (non tenendosi conto della domenica e dei festivi), o nel caso di impossibilità tecnica di reperirlo, per qualsiasi ragione, si provvederà al rimborso.
Per qualsiasi problema è possibile inviare una mail all’indirizzo info@visurebancadati.it con l’indicazione della problematica
La documentazione richiesta sarà disponibile in formato pdf nella apposita area download creata dall’utente in fase di registrazione. Essa, decorsi trenta giorni, potrebbe essere cancellata.
Errori di inserimento dati o di digitazione da parte del cliente non daranno luogo a rimborsi. A tal fine, il cliente, prima di inoltrare il pagamento, dovrà verificare la correttezza dei dati inseriti.
Nel caso in cui i dati inseriti consentano di reperire più di un documento, l’utente sarà contattato all’indirizzo mail o all’utenza telefonica forniti in fase di registrazione per effettuare la relativa scelta.
Tutti i prezzi dei servizi offerti sono da intendersi comprensivi di oneri ed iva e si riferiscono a ciascun servizio richiesto.
Relativamente al servizio di copia atti notarili, il prezzo proposto include anche le spese vive necessarie per il rilascio dell’atto (escluse le marche da bollo nel caso in cui l’atto venga richiesto in bollo ed esclusi i diritti notarili nel caso in cui venga richiesta copia autentica o copia esecutiva dell’atto). In tal caso, il cliente dovrà integrare le relative spese necessarie per ottenere il titolo in copia autentica o in copia esecutiva.
Qualora il costo da sostenere per ottenere il titolo fosse superiore al costo proposto al Cliente, Visurebancadati si riserva di recedere dal servizio, rimborsando il Cliente, semprechè il Cliente stesso non sia disposto ad integrare il versamento nei termini che saranno richiesti.
Visurebancadati.it si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni tempo senza preavviso.
Il servizio risulterà regolarmente erogato anche se la ricerca ha dato esito negativo.
Visurebancadati.it non si ritiene responsabile di errori dovuti ad inesattezze “a monte” dei dati reperiti ovverossia imputabili all’Ente che li ha forniti.
L’utente che richiede il servizio accetta le superiori condizioni di vendita nonché il trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa.
(*) visurebancadati.it è un marchio di proprietà dell’avv. Filippo Pagano